È solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un’anima di specie diversa da quella degli animali.

Voltaire

INFORMAZIONI

utili

COME ORDINARE

CERCHIAMO DI FARE TUTTO ONLINE. Non abbiamo un negozio e nemmeno uno Show Room presso il canile. 

Anche se sappiamo che tanti di voi avrebbero piacere di vedere e toccare con mano le nostre bomboniere. Durante l’anno, spesso riusciamo a ritagliarci un po’ di tempo da dedicare anche a questo ma non è una regola e diventa sempre più difficile far coincidere i vostri orari con i nostri: siamo tutti volontari, il che significa che DOPO il lavoro, la famiglia, la scuola, prendiamo a mano scatole, nastrini e iniziamo a fare …

Però chiedetelo quando ci scrivete: faremo il possibile per accontentarvi.

SCEGLIETE LA BOMBONIERA
ci accorderemo per tutti i dettagli, dal colore alla personalizzazione quindi vi invieremo la conferma prenotazione per le bomboniere: è un riepilogo con tutti i dati, accordi per la consegna compresi;

DONAZIONE

Unitamente alla conferma delle prenotazione vi saranno inviate anche le istruzioni per effettuare la donazione al Canile.

La donazione per le bomboniere dovrà essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario o postale, sulle coordinate indicate in questa pagina.

In CAUSALE dovrà essere indicato “Donazione per bomboniere” oppure “Erogazione liberale per bomboniere”: in questo modo potrete usufruire della deducibilità fiscale

DATI BANCARI E POSTALI PER LE DONAZIONI

RIFUGIO DI BAGNAROLA 
Via Fondazza 7/a Vedrana di Budrio BO

CONTO CORRENTE BANCARIO N. 72388
IBAN: IT 96 N 05387 36640 000 000 0 72388
Aperto presso la BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA – AGENZIA DI BUDRIO

CONTO CORRENTE POSTALE N. 22244404

deducibilità fiscale

Le erogazioni liberali e le donazioni SONO deducibili.

DALLE PERSONE GIURIDICHE Senza limite d’importo Legge 23.12.2005 n° 266 art.1 comma 353 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 18 aprile 2013

DALLE PERSONE FISICHE Nella misura massima del 10% del reddito imponibile o fino ad € 70.000 (vale il minore dei due limiti) Decreto Legge 14.3.2005 n° 35 art. 14 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 18 aprile 2013

PER OTTENERE LA DEDUCIBILITÀ I contributi devono essere versati attraverso il sistema bancario o postale, allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato (es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale).

Non è quindi ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti. .

CONSEGNA E SPEDIZIONE

Entro la data stabilita, vi avviseremo per il ritiro presso il punto indicato in conferma oppure spediremo tramite corriere all’indirizzo che ci avete comunicatovi consegneremo/spediremo le bomboniere secondo gli accordi. In questa pagina troverete maggiori informazioni circa la consegna e/o la spedizione.

Spesso ci appoggiamo presso:

QUI POSTE BUDRIO
Via Marconi 19 – Budrio

5X1000

LA TUA FIRMA E QUESTO NUMERO

Sulla tua dichiarazione dei redditi metti la firma nella casella che identifica le Associazioni e riporta il nostro Codice Fiscale. Grazie di cuore!